Polisportiva San Luigi 2017


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.

Nata dalle società sportive Fulgor codogno 1909, Frecce Azzurre e Basket Codogno la Polisportiva San Luigi 2017 è un aiuto concreto per le famiglie che hanno i figli che vogliono praticare lo sport.

Questa nuova società si prefigge come obiettivi di incarnare il sano spirito sportivo che da sempre contraddistingue l'ambiente dell'oratorio.

Tre sono gli oratori di Codogno che insieme hanno deciso di scommettere su questa nuova società : l'oratorio San Luigi, l'oratorio san Giovanni Bosco e l'oratorio San Vincenzo Grossi.

Forti della nostra esperienza pluridecennale scendiamo in campo per dire che "lo sport in oratorio è più bello". I primi due atti di questa società sono stati:

- firmare una collaborazione con alcuni istituti scolastici del nostro territorio per promuovere l'attività sportiva come avviamento allo sport;

- garantire che tutti i nostri allenatori, istruttori e collaboratori sportivi siano qualificati e preparati per le attività sportive della nuova stagione.

Basket, pallavolo, calcio sono di casa nei nostri oratori !